Saldatori Stagnatori Ci sono 40 prodotti.

Il saldatore e lo stagnatore sono attrezzi che servono per eseguire saldature a basse temperature con materiali come lo stagno.

 I saldatori a punta sottile vengono utilizzati prevalentemente per piccoli punti di saldatura nei lavori di elettricità ed elettronica, utilissimo averne a casa per piccole riparazioni di utensili ed elettrodomestici, ...

Il saldatore e lo stagnatore sono attrezzi che servono per eseguire saldature a basse temperature con materiali come lo stagno.

 I saldatori a punta sottile vengono utilizzati prevalentemente per piccoli punti di saldatura nei lavori di elettricità ed elettronica, utilissimo averne a casa per piccole riparazioni di utensili ed elettrodomestici, i saldatori a punta larga sono utilizzati nei lavori da bandaio o comunque per saldature su superfici più ampie.

 In elettronica, data la soglia di sensibilità alle alte temperature dei dispositivi più delicati, i saldatori incorporano un accurato controllo delle temperature massime raggiunte sulla punta. I sistemi più moderni riescono a mantenere la temperatura della punta entro tolleranze molto strette, senza bisogno di selezionare di volta in volta in modo manuale temperature più alte o più basse.

Cerca nella categoria fra l’ampia scelta di saldatori e stagnatori controlla quanto costano e le offerte in corso.

Continua ... »
Mostrando 1 - 40 di 40 articoli