Come funziona il timer dell’idromassaggio Lay Z Spa Bestway

Scopriamo come programmare il timer della vostra piscina idromassaggio Lay Z Spa di Bestway , dal 2016  tutte le i vasche idromassaggio Lay-Z-Spa avranno una nuova funzione di riscaldamento programmabile che permette di controllare il  sistema di riscaldamento fino a 72 ore di anticipo.

Questa è una nuova funzione che è stata aggiunta al pulsante del timer di risparmio energetico, progettata per evitare di sprecare energia, consentendo di impostare l’ora e la durata del ciclo di riscaldamento per la spa. In questo modo, si può godere della vasca idromassaggio nel momento che si è stabilito  senza dover lasciare la vasca sempre accesa .

Insomma programmi la tua giornata di lavoro e programmi anche i tuoi momenti di benessere

Il risparmio del riscaldatore Timer Nuovo Lay-Z-Spa POWER

Quindi,  capiamo come funziona?

Ci sono due funzioni attivabili con il timer riscaldamento per la vasca idromassaggio  Lay-Z-Spa.

  1. È possibile impostare il sistema di riscaldamento  per un massimo di 48 ore, o per  un qualsiasi altro periodo di tempo che si  desideri. È possibile regolare il tempo in unità orarie.
  2. È quindi possibile impostare l’accensione ritardata del  riscaldatore della stazione termale, stabilendo che si accenda con un massimo di 24 ore di ritardo.
  3. Le funzioni sono programmabili  tutte insieme , il tempo di accensione ritardato e il  tempo di spegnimento , si può andare via per un lungo weekend, e tornare a casa 72 ore più tardi e trovare la tua SPa piscina idromassaggio essere in temperatura e pronto per rilassarti dopo un lungo viaggio.

Posso impostare il mio riscaldatore Lay-Z-Spa per accendere in anticipo per più di 72 ore nel futuro?

Per motivi di sicurezza e per proteggere la pompa di riscaldamento, purtroppo questo non è possibile.

Lay-Z-Spa sono progettati per sospensione dopo 72 ore di inattività.

Sono stati progettati specificamente  per consentire alla piscina idromassaggio Lay-Z-Spa di lasciare il riscaldamento acceso per lunghi periodi di tempo, ma non troppo a lungo  in modo che il filtro non accumuli troppa sporcizia da danneggiare la pompa. Le cartucce filtranti ha bisogno di un buon risciacquo circa ogni 3 giorni (a seconda della frequenza di utilizzo) e la sua sostituzione ogni 3 – 4 settimane.

Il ciclo di attività  di 72 ore è  è il giusto lasco di  tempo  per avere la vostra piscina termale  Lay-Z  riscaldata e pronta dopo un lungo week-end, o breve viaggio oppure quando si rientra da una settimana di lavoro

Quali modelli hanno il nuovo timer di riscaldamento Lay-Z-Spa?

Le nuove funzionalità di funzione timer sulle unità di pompaggio di tutti i modelli di Lay-Z-Spa

La nuova pompa sarà intercambiabile con tutti i 2015 modelli: Miami, Las Vegas, Palm Springs e Monaco.

 

Come funziona – Un esempio

A titolo di esempio, se fosse Venerdì alle 1200 e si vuole che la piscina idromassaggio  Lay-Z-Spa sia in temperatura per Domenica alle 1800 ore si può  impostare in questo modo;

Sabato alle 1200 ore: il sistema di riscaldamento della piscina SPA potrebbe essere impostato per accendersi dopo 30 ore (24 + 6). Così alle 18:00 di Domenica vostra SPa  sarà  pronta all’uso e  riscaldate , senza dover lasciare acceso il riscaldamento per tutto il weekend.

Come faccio a impostare il mio timer del riscaldatore Lay-Z-Spa?

Qui di seguito semplici istruzioni per l’impostazione  del  timer di riscaldamento della vasca idromassaggio Lay Z Spa È inoltre possibile scaricare un PDF  direttamente dal sito.

FASE 1: Impostare la durata di riscaldamento

  1. Premere il Timer di risparmio energetico pulsante Lay-Z-Spa TimerLED inizia a lampeggiare.
  2. Premere il Lay-Z-Spa Funzione di risparmio energeticoo Timer Lay-Z-Spa di risparmio energeticopulsante per regolare la durata di riscaldamento (da 1-48 ore).
  3. Premere il Timer Lay-Z-Spa di risparmio energeticonuovo tasto per confermare la durata di riscaldamento.

FASE 2: Impostare il numero di ore da oggi, quando il riscaldatore si attiverà

  1. Dopo aver impostato la durata del riscaldamento, il Timer di risparmio energeticoLED inizia a lampeggiare.
  2. Premere il controlli Timer di risparmio energeticoo controlli Timer di risparmio energeticopulsante o per regolare le ore fino al momento di attivazione (ore da 1-24).
  3. Premere il Timer di risparmio energeticotasto di nuovo o semplicemente toccate nulla per 10 secondi per confermare l’impostazione. Il Timer di risparmio energeticoLED si accende costantemente, e il conto alla rovescia di attivazione del riscaldatore avrà inizio.

 

Per modificare le impostazioni del timer: Premere il Timertasto e utilizzare il controlli timero controlli timertasto per regolare.

Annullare l’impostazione: premere il Pulsante riscaldamento Timertasto per 2 secondi.

NOTA: Dopo aver impostato, lo schermo lampeggia la temperatura e l’ora correnti alternativamente.

NOTA: La regolazione del temporizzatore (quantità di tempo con la stufa accesa) può essere impostato da 0 a 48 ore;regolazione del tempo di prenotazione (il numero di ore da oggi, quando il riscaldatore inizierà a funzionare) può essere impostata da 0 a 24 ore. Se il timer è impostato a 0 ore, significa che la funzione timer non è impostata.

Si noti che il temporizzatore  è una volta ad utilizzo – l’utente imposta la durata del ciclo di riscaldamento, e  dopo quante oreil ciclo di riscaldamento inizia.  Il timer non è modificabile fino al ripristino.

 

Filippo Carlassara
Seguimi

Filippo Carlassara

Ceo and crazy web at Casicura
Filippo Carlassara, esperto di Bricolage e Fai da te.
Filippo Carlassara
Seguimi
Come funziona il timer dell’idromassaggio Lay Z Spa Bestway
Tagged on: