Scopriamo come programmare il timer della vostra piscina idromassaggio Lay Z Spa di Bestway , dal 2016 tutte le i vasche idromassaggio Lay-Z-Spa avranno una nuova funzione di riscaldamento programmabile che permette di controllare il sistema di riscaldamento fino a 72 ore di anticipo.
Questa è una nuova funzione che è stata aggiunta al pulsante del timer di risparmio energetico, progettata per evitare di sprecare energia, consentendo di impostare l’ora e la durata del ciclo di riscaldamento per la spa. In questo modo, si può godere della vasca idromassaggio nel momento che si è stabilito senza dover lasciare la vasca sempre accesa .
Insomma programmi la tua giornata di lavoro e programmi anche i tuoi momenti di benessere
Quindi, capiamo come funziona?
Ci sono due funzioni attivabili con il timer riscaldamento per la vasca idromassaggio Lay-Z-Spa.
- È possibile impostare il sistema di riscaldamento per un massimo di 48 ore, o per un qualsiasi altro periodo di tempo che si desideri. È possibile regolare il tempo in unità orarie.
- È quindi possibile impostare l’accensione ritardata del riscaldatore della stazione termale, stabilendo che si accenda con un massimo di 24 ore di ritardo.
- Le funzioni sono programmabili tutte insieme , il tempo di accensione ritardato e il tempo di spegnimento , si può andare via per un lungo weekend, e tornare a casa 72 ore più tardi e trovare la tua SPa piscina idromassaggio essere in temperatura e pronto per rilassarti dopo un lungo viaggio.
Posso impostare il mio riscaldatore Lay-Z-Spa per accendere in anticipo per più di 72 ore nel futuro?
Per motivi di sicurezza e per proteggere la pompa di riscaldamento, purtroppo questo non è possibile.
Lay-Z-Spa sono progettati per sospensione dopo 72 ore di inattività.
Sono stati progettati specificamente per consentire alla piscina idromassaggio Lay-Z-Spa di lasciare il riscaldamento acceso per lunghi periodi di tempo, ma non troppo a lungo in modo che il filtro non accumuli troppa sporcizia da danneggiare la pompa. Le cartucce filtranti ha bisogno di un buon risciacquo circa ogni 3 giorni (a seconda della frequenza di utilizzo) e la sua sostituzione ogni 3 – 4 settimane.
Il ciclo di attività di 72 ore è è il giusto lasco di tempo per avere la vostra piscina termale Lay-Z riscaldata e pronta dopo un lungo week-end, o breve viaggio oppure quando si rientra da una settimana di lavoro
Quali modelli hanno il nuovo timer di riscaldamento Lay-Z-Spa?
Le nuove funzionalità di funzione timer sulle unità di pompaggio di tutti i modelli di Lay-Z-Spa
La nuova pompa sarà intercambiabile con tutti i 2015 modelli: Miami, Las Vegas, Palm Springs e Monaco.
Come funziona – Un esempio
A titolo di esempio, se fosse Venerdì alle 1200 e si vuole che la piscina idromassaggio Lay-Z-Spa sia in temperatura per Domenica alle 1800 ore si può impostare in questo modo;
Sabato alle 1200 ore: il sistema di riscaldamento della piscina SPA potrebbe essere impostato per accendersi dopo 30 ore (24 + 6). Così alle 18:00 di Domenica vostra SPa sarà pronta all’uso e riscaldate , senza dover lasciare acceso il riscaldamento per tutto il weekend.
Come faccio a impostare il mio timer del riscaldatore Lay-Z-Spa?
Qui di seguito semplici istruzioni per l’impostazione del timer di riscaldamento della vasca idromassaggio Lay Z Spa È inoltre possibile scaricare un PDF direttamente dal sito.
FASE 1: Impostare la durata di riscaldamento
- Premere il
pulsante
LED inizia a lampeggiare.
- Premere il
o
pulsante per regolare la durata di riscaldamento (da 1-48 ore).
- Premere il
nuovo tasto per confermare la durata di riscaldamento.
FASE 2: Impostare il numero di ore da oggi, quando il riscaldatore si attiverà
- Dopo aver impostato la durata del riscaldamento, il
LED inizia a lampeggiare.
- Premere il
o
pulsante o per regolare le ore fino al momento di attivazione (ore da 1-24).
- Premere il
tasto di nuovo o semplicemente toccate nulla per 10 secondi per confermare l’impostazione. Il
LED si accende costantemente, e il conto alla rovescia di attivazione del riscaldatore avrà inizio.
Per modificare le impostazioni del timer: Premere il tasto e utilizzare il
o
tasto per regolare.
Annullare l’impostazione: premere il tasto per 2 secondi.
NOTA: Dopo aver impostato, lo schermo lampeggia la temperatura e l’ora correnti alternativamente.
NOTA: La regolazione del temporizzatore (quantità di tempo con la stufa accesa) può essere impostato da 0 a 48 ore;regolazione del tempo di prenotazione (il numero di ore da oggi, quando il riscaldatore inizierà a funzionare) può essere impostata da 0 a 24 ore. Se il timer è impostato a 0 ore, significa che la funzione timer non è impostata.
Si noti che il temporizzatore è una volta ad utilizzo – l’utente imposta la durata del ciclo di riscaldamento, e dopo quante oreil ciclo di riscaldamento inizia. Il timer non è modificabile fino al ripristino.