Piscine fuori terra prezzi

Le piscine fuori terra sono una soluzione molto conveniente e la più utilizzata per chi desidera avere una piscina senza pagare cifre esorbitanti e senza dover per forza attuare lavori in muratura.

Esistono diversi tipi di piscine fuori terra. Potete scegliere per una tipologia con struttura rigida, composta di una lamiera di acciaio,  oppure in PVC, oppure per le piscine gonfiabili, realizzate con materiali in gomma.

Vengono realizzate con dimensioni diverse a seconda di chi le utilizza. Si parte da una tipologia più bassa, adatta ai bambini, fino ad arrivare a quelle più alte e complesse, adatte per i grandi, che possono così passare una giornata diversa, rilassandosi nel fresco dell’acqua.

piscine fuori terra prezzi

I vantaggi delle piscine fuori terra

I maggiori vantaggi, riguardanti le piscine fuori terra, sono sicuramente i prezzi. Essendo un prodotto venduto in tutto il mondo i costi di produzione si sono ridotti con la possibilità di offrire al mercato prezzi  accessibili a tutte le famiglie. Altro vantaggio è il montaggio che risulta semplice ed immediato. Infatti, non servono particolari lavori, non bisogna scavare, ma semplicemente, livellare il terreno su cui viene posta.

Il miglior modo per installare in brevissimo tempo una piscina, anche in giardini di dimensioni ristrette, è quello di optare per questo tipo di strutture. Le dimensioni  e le forme possono essere molto diverse: ovali, tonde, rettangolari o quadrate a seconda dello spazio che andrete a riempire.

Fondamentale il vantaggio di poter smontare la piscina ed immagazzinarla nei periodi freddi di minor utilizzo. In questo modo eviterete spese aggiuntive per mantenere pulita la struttura anche in inverno.

Altro fattore importante è che le piscine fuori terra essendo considerate elementi mobili non necessitano di una concessione edilizia e, pertanto, non bisogna pagare tasse in più.

Prezzi e offerte delle piscine fuori terra

Nel sito potrete trovare svariate tipologie di piscine, le aziende che trattiamo sono le più importanti al mondo , Jilong e Bestway, questo perchè garantiscono standard di qualità e servizi assistenza al top

Ogni tipo di piscina ha un prezzo, in qualunque caso estremamente conveniente. I prezzi variano secondo il materiale per cui si opta e per gli optional inclusi nella tipologia di piscina scelta. Inoltre c’è la possibilità di acquistarle, soprattutto in determinati periodi dell’anno, ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Se sono in offerta, queste piccole comodità da giardino partono dagli 70 euro, prezzo per una piscina di base,  utile per chi ha bambini in casa e vuole farli divertire, fino ad arrivare ai prezzi elevati come per la Power Steel .

Questa piscina, full optional, ha una struttura in tre strati resistente agli agenti atmosferici, e capaci di sopportare 26000 litri di acqua. Inoltre, nelle varie dotazioni, oltre alla pompa, è inclusa anche la scala. Questa è la fascia in cui si aggirano i prezzi delle piscine in offerta, ma vediamo in particolare, di quali materiali sono composti e tutte le caratteristiche e le qualità che hanno, facendo un’excursus sui prezzi di ognuna. Citeremo quelle più convenienti e quelle con un maggior numero di benefici.

 

Guarda le offerte del negozio endrena.com

 

Le tipologie di piscine

La piscina Bestway Fast Set, modello 57109, ha un prezzo di 59,97 Euro. La sua installazione è molto semplice e veloce. Dotata di valvola per far fuoriuscire l’acqua in maniera molto semplice e rapida. E’ tonda, con un’altezza di 80 cm, adatta sia per i grandi sia per i più piccini. Dato il modello, di altezza ridotta, non è necessario l’utilizzo della scala, non inclusa nelle dotazioni.

La Deluxe Splash Frame Pool 56059, al costo di 101,91 euro, risulta un ottimo investimento per i caldi pomeriggi estivi. La struttura in PVC, con connettori particolarmente stabili, la rende una piscina stabile e resistente nel tempo. Anche in questo caso, la scaletta esterna non è presente. Infatti l’altezza della piscina va dai 50 cm agli 80 cm.

Un’economica piscina, che offre ottime prestazioni è la Bestway Family Deluxe Splash Frame Pool 56082. Il prezzo è di 164,74 euro. Incluso c’è un utilissimo filtro che permette di mantenere l’acqua della piscina sempre pulita. Resistente alla ruggine, la struttura ha una capienza di ben 7000 litri e un’altezza di un metro. La piscina è priva della scala, che deve essere acquistata separatamente.

La Frame Pool 56088 costa 287,19 euro. Non è dotata di una scala per salire. Nonostante questo inconveniente, ha un telaio molto resistente, soprattutto al cloro. La fune, posta sulla base, permette di mantenere salde le intelaiature, dando una maggiore stabilità a tutta la struttura.

Le Lay Z Vegas e Miami, oltre ad avere tutti i comfort di una normalissima piscina, diventano anche delle graziosissime Spa. Grazie ad un motore, con dimensioni veramente molto ridotte, dona un movimento all’acqua, dando un senso di rilassatezza ed estrema comodità. Il tutto viene comandato da una tastiera semplice e diretta, posta sulla parte superiore del motore.

Oltre a scegliere il programma del massaggio e la velocità, può essere modificata anche la temperatura. In questo modo potrete fare bagni caldi e rilassanti. Essendo, principalmente, delle piscine per riposarsi, l’altezza non è esagerata, ma quel tanto per poter allungare le gambe senza difficoltà. Questo fattore rende inutile la presenza di una scala per entrare.

Sono strutture imponenti e nello stesso tempo facili da montare e smontare. Il prezzo, veramente basso per la qualità delle piscine, è molto abbordabile. Che dite, non è arrivata l’ora di comprare una bella e comoda piscina per il giardino?

 

Guarda le offerte del negozio endrena.com

Piscine fuori terra prezzi